Fotoromanzi Lancio


Fotoromanzi in rete
Poll choicesVotesStatistics
SI17 [100.00%]
NO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Fotoromanzi in rete, Vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
albamarea86
view post Posted on 1/1/2010, 18:54     +1   -1




wow ragazzi magari!!!!!!
adoro i fotoromanzi lancio sopratutto i piu' vecchi
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
metteli on line :)
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/1/2010, 22:08     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ciao Albamarea e benvenuta nel forum!!! :)

Il sondaggio è di un po' di tempo fa (del 2006 precisamente :) ) e i fotoromanzi sono già stati messi on line dalla mia amica Monica (Topilio) nel suo sito, in questa sezione, a questo LINK puoi trovare le discussioni sui 4 foto che sono stati messi on line con i rispettivi collegamenti al sito di Monica per leggerli. :)
Se ti va poi, puoi commentarli nelle discussioni dove hai trovato i collegamenti.

E sempre ti va puoi anche presentarti nella sezione prestentati qui e, ti aspettiamo qui nel forum, quando vuoi!!!

A presto!!! :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 15:26     +1   -1




Ragazze perchè non mettete tutti i fotoromanzi in rete? cosi date la possibilità ai lettori di leggerli sempre,anche nel caso non dovessero trovarli.sarebbe bello metterli in rete dopo un po' dall'uscita, in modo tale che le persone li comprino e poi se hanno nostalgia o curiosità di rileggerli lo possano fare!purtroppo non sempre si trovano e avere la possibilità di leggerli quando si vuole,sarebbe davvero bello...è fattibile?
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 19:30     +1   -1

Antonellino ( lancetto17 )

Group:
Member
Posts:
2,055
Reputation:
+1
Location:
Golfo Aranci ( Sardegna )

Status:


Tutti sarebbe impossibile...mi piacerebbe leggere on-line " SOGNO SENZA FINE ",il fotoromanzo della nostra MIRELLA FANUNZA pubblicato sul n° 452 di KOLOSSAL
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/5/2010, 21:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (foxinaa@tiscali.it @ 5/5/2010, 16:26)
Ragazze perchè non mettete tutti i fotoromanzi in rete? cosi date la possibilità ai lettori di leggerli sempre,anche nel caso non dovessero trovarli.sarebbe bello metterli in rete dopo un po' dall'uscita, in modo tale che le persone li comprino e poi se hanno nostalgia o curiosità di rileggerli lo possano fare!purtroppo non sempre si trovano e avere la possibilità di leggerli quando si vuole,sarebbe davvero bello...è fattibile?

Non è fattibile, almeno non da noi, è una decisione che spetta solo ed esclusivamente alla Lancio.
E, se mettesse in rete tutti i fotoromanzi a distanza di pochi mesi dall'uscita, quelli in carta non li comprerebbe più nessuno, chi è che spende soldi, sapendo che dopo un po' potrà leggerli gratis?
Io probabilmente lo farei visto che per me il fotoromanzo (così come i libri, riviste ecc.) deve essere cartaceo ma, credo che la grande maggioranza non li comprerebbe più. :)
 
Top
PSOLE
view post Posted on 6/5/2010, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Birba79 @ 5/5/2010, 22:09)
CITAZIONE (foxinaa@tiscali.it @ 5/5/2010, 16:26)
Ragazze perchè non mettete tutti i fotoromanzi in rete? cosi date la possibilità ai lettori di leggerli sempre,anche nel caso non dovessero trovarli.sarebbe bello metterli in rete dopo un po' dall'uscita, in modo tale che le persone li comprino e poi se hanno nostalgia o curiosità di rileggerli lo possano fare!purtroppo non sempre si trovano e avere la possibilità di leggerli quando si vuole,sarebbe davvero bello...è fattibile?

Non è fattibile, almeno non da noi, è una decisione che spetta solo ed esclusivamente alla Lancio.
E, se mettesse in rete tutti i fotoromanzi a distanza di pochi mesi dall'uscita, quelli in carta non li comprerebbe più nessuno, chi è che spende soldi, sapendo che dopo un po' potrà leggerli gratis?
Io probabilmente lo farei visto che per me il fotoromanzo (così come i libri, riviste ecc.) deve essere cartaceo ma, credo che la grande maggioranza non li comprerebbe più. :)





Concordo con Eleonora ... non sarebbe una gran mossa di mercato :huh:

 
Top
cianfry
view post Posted on 6/5/2010, 16:19     +1   -1




bhè, premesso che io adoro il cartaceo in generale, credo che Ele aabbia ragione e, in ogni caso, penso che per via dei diritti d'autore e simili non si possa fare senza consenso diretto della Lancio che se volesse lo farebbe nel suo sito....
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:52     +1   -1




capisco la storia dei vari diritti d'autore ecc...pero' io dicevo pubblicarli non subito,ma magari dopo un po' per evitare che la gente non li compri per il fatto di trovarli sull'web! cioè sarebbe bello comprarli,ma avere la possibilita' di leggerne qualcuno che magari non si possiede e in edicola non sarebbe possibile trovare perchè uscito da tanto....capisco cmq che l'idea è bella,ma occorrono tante risorse.
 
Top
Ferdi57
view post Posted on 5/10/2010, 14:18     +1   -1




Ho votato si naturalmente, pensando ai vecchi fotoromanzi che non si trovano più.
Idea splendida di metterli in rete, almeno rileggo quelli degli anni '70.
Quelli nuovi si possono comprare in edicola, ma i vecchi no. Vorrei dare un suggerimento: è possibile mettere il favoloso "il treno che porta Rosy"? Lo rileggerei molto volentieri.
Grazie per il vostro lavoro.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 22:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Cara Ferdi, come ho scritto più su, noi non possiamo mettere interi fotoromanzi on-line, quelli che già ci sono, furono messi da Monica nel suo sito su autorizzazione della Lancio.
Noi come forum amatoriale possiamo limitarci a lanciare proposte e ovviamente tutte sono ben accette. :)
 
Top
Khiaraluna
view post Posted on 30/6/2013, 20:33     +1   -1




Magariiiiiiii!!!!!! Stupenda idea!
 
Top
view post Posted on 27/1/2023, 10:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Grazie per avermi accettato nel gruppo ma come posso leggere i fotoromanzi non riesco
 
Top
26 replies since 8/12/2006, 12:51   2840 views
  Share