Fotoromanzi Lancio

Le coppie più belle del presente

« Older   Newer »
  Share  
Mire63
view post Posted on 4/1/2011, 14:11     +1   -1




Magari non l'hanno messo in copertina, solo perchè... NON CI STAVA, AHAHAHAH!
 
Top
jesus64
view post Posted on 7/2/2011, 13:54     +1   -1




Le nuove leve della LANCIO, Francesca R. D´Andrea e Marina Crialesi, stanno a "godarsi" ( e mi sa che per i maschietti sarà lo stesso) un nuovo partner in ogni fotoromanzo che girano:
-La giovanissima Francesca ha già lavorato con Paul Lahmiesc ("Solo per amore"), Kevin Tron ("Solo per amore" e "Fotoromanzo dedicato a Lia") e presto la vedremo con Gilles su LETIZIA "Rischio d´amore".
Soltanto le mancherebbe Paolo.
-Marina ha già girato con Kevin ("Ovunque con te"), e Paolo ("Il senso della vita"), ma non coincide in nessuna scena con Paul su "Solo per amore" (anche se si vedono insieme in copertina). E nemmeno ha girato con Gilles... finora.
 
Top
Mire63
view post Posted on 7/2/2011, 14:13     +1   -1




Come, Jesus... Marina e Paul hanno un paio di foto insieme in "Solo per amore"!
 
Top
paolina83
view post Posted on 7/2/2011, 15:11     +1   -1




Jesus come è potuto sfuggirti? Francesca li vede insieme..
 
Top
jesus64
view post Posted on 7/2/2011, 20:04     +1   -1




QUOTE (paolina83 @ 7/2/2011, 15:11) 
Jesus come è potuto sfuggirti? Francesca li vede insieme..

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPSSS!!!
Mire, Giusy, mi metto in ginocchiaaaaaaaaaaa!!! :nascosto:
Quando dicevo che la settimana scorsa era stata massacrante non scherzavo, ancora non mi son rimesso del tutto... :mah:
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/2/2011, 22:32     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


EHEHEH!!!! :EHEHEHEH:

Jesus che sbaglia un foto, penso che sia un evento più unico che raro, quando ho letto non ci credevo. :lol:

Dai Jesus, sei sempre così preciso, è solo colpa della settimana massacrante che hai avuto. :)


Comunque Marina e Paul si vedono in diverse foto (almeno una 15, forse di più), sia all'inzio, a metà e alla fine del fotoromanzo.
 
Top
jesus64
view post Posted on 7/2/2011, 23:58     +1   -1




:pianto: :bianco: :nascosto: :dormire2az5.gif: :capelli: :urlo: :wacko: :blink: :sick: :unsure: :cry: :( :alienff: :angry: :ph34r:
 
Top
EternalChildify
view post Posted on 20/2/2011, 19:10     +1   -1




Fra le coppie del presente mi piacciono molto caterina nervi e kevin tron,che comunque sta molto bene anche con la nuova arrivata Francesca romana...poi fiametta la vedo bene con valerio pentasuglia e maria gravano con paul lahmiesc
 
Top
jesus64
view post Posted on 5/4/2011, 18:24     +1   -1




Dopo averli visto insieme su "La speranza e l´addio", "Le ombre dell´anima" e, adesso, su KOLOSSAL "Il futuro è solo per noi", ho sempre più chiaro qual´è la coppia più affascinante della LANCIO attuale: Francesca R. Filone-Paul Lahmiesc. :ditosupm5.gif:
 
Top
Carla1966
view post Posted on 5/4/2011, 22:33     +1   -1




Sì, la coppia Francesca Filone-Paul Lahmiesc non è male (soprattutto perché mi piace molto lei), ma ho trovato superlativa quella formata da Monia e Paolo Persi :) :)
 
Top
jesus64
view post Posted on 17/4/2011, 03:02     +1   -1




Comunque, non abbiamo fatto nessun commento su una nuova coppia vista in due fotoromanzi LANCIO di seguito: MARINA CRIALESI-GILLES ROCCA (LETIZIA "Il lungo sonno" e SOGNO "Una vita in abito di sera").
Io devo ancora aspettare, perché non mi è arrivato né l´uno, né l´altro...
E non mi sembra un fatto trascurabile vedere insieme, per la prima volta, MARIAPIA ARICÒ e MARINA CRIALESI su SOGNO... :leggere: :leggere: :leggere:
 
Top
jesus64
view post Posted on 28/4/2011, 01:49     +1   -1




Francesca Filone e Pascal Persiano hanno lavorato insieme molto spesso, ma... forse lo fanno per la prima volta come coppia protagonista sul prossimo KOLOSSAL, "Una donna come me"? Antò, illuminami!!
 
Top
mariof87
view post Posted on 9/11/2018, 18:29     +1   -1




david e victoria beckham
 
Top
222 replies since 16/7/2006, 18:46   5189 views
  Share