Fotoromanzi Lancio

Antonella Ippoliti, da Frizzi

« Older   Newer »
  Share  
topilio
view post Posted on 25/6/2007, 19:56     +1   -1




un paio di settimane fa, quasi mi dimenticavo di raccontarvelo, ho guardato in tv il nuovo programma di Frizzi che c'è attorno alle 21:00. Il concorrente deve indovinare l'identità di una decina di persone, fra uomini e donne, che si presentano come: modella, buttafuori, cameriera, insegnante, ecc. ecc.. Ogni tanto c'è una persona che ha fatto parte del mondo dello spettacolo, direttamente o indirettamente. C'è stata la moglie di Gianni Nazzaro, la mamma di Tosca D'Aquino, ecc., ma quella sera c'era una certa Antonella Ippoliti, che ho immediatamente riconosciuto, perchè diversi anni fa ha lavorato per la lancio. Non faceva la protagonista, ma neppure la comparsa. Ora avrà circa 40 anni, e anche se si è ritoccata la faccia, devo dire che è proprio notevole, soprattutto di fisico. L'identità da abbinare era "Ex di Japino". Il concorrente, che era un aitante giovanotto, alla parola Japino, voleva abbinare l'identità a quelle che avevano compiuto già i 70 anni. La prima, che era la Ippoliti, l'ha scartata subito, poi si è lanciato intestardendosi con l'identità della ex di Japino, ma non la indovinava mai. Gli rimaneva soltanto una che faceva la ballerina o qualcosa di simile, ma che comunque era molto bella, e ha dovuto abbinare a lei l'identità, però le ha detto: "se lei è davvero la ex di Japino, stasera usciamo a cena e mi spiega come mai". Peccato per lui che la ex di Japino era proprio la Ippoliti. Io lo sapevo, perchè anni fa era uscito sui giornali, e l'avevo riconosciuta. Sono stati insieme circa 7 anni.

un paio di giorni dopo su canale 5, per cultura moderna, c'era Sebastiano Somma. Nell'elenco dei nomi possibili c'era Sebastiano, ma anche Nino D'angelo, che era il protagonsita. Forse la maggioranza della gente non lo sapeva, ma io sì, come lettrice Lancio, so che Seba aveva fatto parte del cast di quel film, e sapevo anche che Seba è di Castellamare di Stabia. Acc!!!! Ai lettori Lancio non sfugge proprio niente. E gli attori Lancio sono proprio dappertutto. Accendi un canale e ti trovi Manuela Arcuri, cambi e vedi Alessio Boni, Caterina Balivo, Ilari Blasi. Mi capite, la lancio arriva proprio dappertutto!!!
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/6/2007, 21:21     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Sai che l'ho vista anch'io quella puntata e sono rimasta pure quando ho scoperto che era la ex di Japino, perchè in verità io questa Antonella Ippoliti la conosco perchè fa "Un posto al sole" e quindi la vedo spesso in tv ma non sapevo che avesse fatto anche l'attrice Lancio.

Ma quando l'ha fatta, cioè in che anni? Io proprio non la ricordo.

Della puntata con Mammucari dove c'era Somma ho visto solo la fine quando lui era già uscito dalla cabina ma in verità non mi capita spesso di guardare quel programma.

Comunque hai ragione Monica, gli ex attori/attrici Lancio sono proprio da tutte le parti in tv. :)
 
Top
Carla1966
view post Posted on 26/6/2007, 22:16     +1   -1




Vero... lo possiamo davvero confermare!
Come già detto, io, in quel programma di Frizzi, vidi la Galassi.
Monica, ti è capitata di vederla?
Solo che la voce da abbinare era "ex ragazza di Non è la rai"... non era certo "ex attrice Lancio" :( :( che tristezza però!
La Lancio è ovunque, la Lancio scopre talenti, la Lancio è la mamma di tutti, eppure è ancora così sottovalutata! Sbaglio? "Sottovalutata" è il termine giusto? Insomma volevo dire che merita di più!
 
Top
Mire63
view post Posted on 21/9/2011, 20:21     +1   -1




A proposito di Antonella Ippoliti... eccola qua, come corteggiatrice a Uomini&Donne... Un pò cambiata, labbra visibilmente ritoccate o mi sbaglio?

http://c2.iobloggo.com/26395/ud-antonella-...ne-dai-commenti

Io non l'avevo riconosciuta...
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 21:12     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


In effetti non è molto riconoscibile!!!
Almeno, io come te non l'avrei riconosciuta, nonostante l'ho vista per un po' anche ad Un posto al sole.
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 21:20     +1   -1
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,800
Reputation:
0
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Roma, elezioni amministrative: Enrico Michetti schiera Sergio Japino ed Enrico Montesano



"Spingi qui...no! tira là"
 
Top
5 replies since 25/6/2007, 19:52   1814 views
  Share