Fotoromanzi Lancio


Chi preferite tra Gilles e Pasqualini???
Poll choicesVotesStatistics
Paolo Pasqualini17 [89.47%]
Gilles Rocca2 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Chi preferite tra Gilles e Pasqualini???

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Florence
view post Posted on 10/1/2008, 22:27     +1   -1




Allora il sondaggio pone il quesito? preferenza per il giovane Gilles oppure per il collaudato Pasqualini? a voi l'ardua sentenza? ovviamente la scelta puo' essere condizionata dalla simpatia, bellezza', talento, immagine...insomma date la vostra preferenza !!!!! confido nel vs, passaparola comunicatelo a chinuque e facciamo un pieno di voti !!!!! ;)
 
Top
babyara
view post Posted on 10/1/2008, 22:57     +1   -1




Io non posso che votare Paolo!
Lo preferisco a Gilles per 2000 motivi... innanzitutto mi piace di più come uomo [Paolo è irresistibile XD], ma poi lo preferisco anche come attore.
Ma Paolo ha dalla sua l'esperienza, mentre Gilles è ancora giovane e su di lui mi sono già ricreduta parecchio rispetto all'inizio ;)

Però il mio cuore è tutto per Paolo *.*
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/1/2008, 00:00     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ho votato anch'io Paolo.
Apprezzo moltissimo Gilles, lo trovo un attore bravissimo e in tutti i ruoli che ha interpretato mi è sempre piaciuto molto.
Ma Paolo è da sempre uno dei miei preferiti e tra i due...beh dovevo fare la mia scelta. :)
 
Top
Mire63
view post Posted on 11/1/2008, 08:15     +1   -1




Questo è un sondaggio un pò cattivello, perchè qui si sta paragonando un attore super-collaudato e super-affermato con un ragazzo che solo l'anno corso si è affacciato ai fotoromanzi. Ho votato Paolo, naturalmente, perchè lui, oltre ad essere il mio tipo fisicamente, mi è sempre piaciuto dall'inizio anche per la sua bravura. E' un attore versatile, bravissimo in qualsiasi ruolo, lui mi emoziona tantissimo. Io l'ho detto anche a Paolo, e lo penso davvero che lo preferisco a a Clooney!
Però, in difesa di Gilles, posso dire che anche lui ha dimostrato ottime capacità interpretative e devo dire che nell'anno passato si è calato alla perfezione in ogni ruolo, rivelandosi un bravo attore e facendomi ricredere su di lui come protagonista...
 
Top
cianfry
view post Posted on 11/1/2008, 12:13     +1   -1




CITAZIONE
Questo è un sondaggio un pò cattivello, perchè qui si sta paragonando un attore super-collaudato e super-affermato con un ragazzo che solo l'anno corso si è affacciato ai fotoromanzi.

io ho votato gilles proprio per questo.

non credo che siano paragonabili. certo, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di votare paolo, ma ho pensato di dare una chance a gilles che comunque mi piace moltissimo.

ma ora sono curiosa:chi è che ha votato come me?ci sono due voti per gilles...
 
Top
Francesco Florence
view post Posted on 11/1/2008, 13:24     +1   -1




Ho dato io il voto a Gilles, mentre ieri ho creato il sondaggio.....trovo che abbia portato una ventata nuova alla Lancio e mi auguro possa proseguire ancora per molto ad interpretare svariati ruoli ....se lo puo' permettere alla grande :applausi:
 
Top
Mire63
view post Posted on 11/1/2008, 15:32     +1   -1




In effetti questo è un sondaggio un pò... assurdo. Sia per l'età dei due attori, sia per gli anni alle spalle che legano i due alla Lancio e alle sue lettrici, per Paolo sono tantissimi, per Gilles è solo l'inizio![ E' come se aprissi un sondaggio su chi preferite sulla Pacelli e la Nervi... io non avrei dubbi...
Come dice Francesco, Gilles rappresenta una bella novità, ma levate Paolo dai Lancio e poi ne riparliamo, sigh sigh sigh... (scusate, comincio ad andare a prendere un pò di kleenex.....!)
 
Top
Francesco Florence
view post Posted on 11/1/2008, 20:07     +1   -1




Sicuaramente ho individuato due personaggi molto seguiti e stimati anche se distanti per esperienza, ma e' un divertente sondaggio senza nessuna pretesa e non aprirei polemiche per altro sterili, sul raffronto fra i due...ogniuno di noi vota il favorito e a chi pare assurdo si astenga ciao @FRANCESCO@ ;)
 
Top
Mire63
view post Posted on 11/1/2008, 20:12     +1   -1




Ehi, Francesco, non volevo offenderti! Forse non hai capito il mio discorso... E' che è difficile paragonare due diversissime persone, per i vari motivi che ho spiegato su. Il sondaggio è divertente, e per fortuna che qualcuno ha di queste idee, anzi ti ringrazio per averlo ideato. La mia era solo una constatazione non polemica, nel definirlo un pò assurdo... Mi spiace che tu mi abbia fraintesa, sighsigh... (altra carica di kleenex!?) Se Il mio commento non ti è piaciuto... ti chiedo umilmente perdono!
 
Top
Carla1966
view post Posted on 11/1/2008, 21:47     +1   -1




Io ho votato Paolo Pasqualini... :-)). Ho un debole per lui... Oddio, il mio mito è sempre Morra, ma Pasqualini... accidenti... è una colonna portante della Lancio. E' carismatico, espressivo, figo, ha esperienza... Gilles è altrettanto bravo e bello, ma essendo arrivato da poco, ha ancora molto da dare.
Ho capito perfettamente il discorso di Mire... Francesco, non prenderla così... in un sondaggio è ovvio che poi si esprimano anche dei punti di vista :). La tua idea è però davvero carina. Perché non proseguiamo su questa linea? :) :) :)
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/1/2008, 22:08     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Certo Carla, fatti venire in mente qualche sondaggio da fare, poi ti spiego come si fanno e così quando ti va, ne metti uno!!!! :) :) :)

Francè e te non prendertela così, suvvia ragazzi se non si esprimono le nostre opinioni in un forum e soprattutto, nei sondaggi, allora dove? :occhiolino:
 
Top
struklji
view post Posted on 11/1/2008, 23:18     +1   -1




Io do il voto a Paolo Pasqualini perche' e' un bel ragazzo. :salto:
 
Top
jesus64
view post Posted on 11/1/2008, 23:32     +1   -1




Io (mi scuserete) non me la sento di votare su questo sondaggio, ma esprimo la mia opinione:
Allora, io ho visto lavorare alla LANCIO sia a Paolo (nel 2.005), sia a Gilles (l´anno scorso), li ho seguiti entrambi fino dall´inizio, e non ci riesco a paragonarli.
Io me la sentirei di scegliere tra Antonio-Alessandro-Paolo-Fappani o Gilles-Valerio-Mirko, ma Gilles-Paolo...almeno per me non è possibile.
Gilles è arrivato alla LANCIO sulla fine del 2.006; Paolo, nel 1.991.
Gilles è diventato protagonista quasi subito; Paolo ha fatto una lunghissima gavetta (certo che di tanto in tanto faceva una parte protagonista, ma di solito gli venivano affidati ruoli secondari) fino al 2.005, quando ha iniziato a interpretare sempre personaggi principali.
Gilles è arrivato alla LANCIO in un momento nel quale non ci sono tantissimi attori protagonisti (Antonio, Valerio, Mirko, lo stesso Paolo, e poco di più), mentre quando Paolo è arrivato c´erano Sebastiano Somma, Nicolas, Luigi Alfieri, Gordon Gray, Bruno Minniti, Alessandro Inches, Alberto di Stefano, Maurizio Vecchi, Rocco Bellanova, poco dopo è arrivato anche Roberto Farnesi,...decisamente, erano "altri tempi".
Come fare per scegliere tra due carriere tanto diverse?
Certo, sarebbe facile se uno dei due fosse un´attore mediocre, ma...come si fa se, addirittura, tutti e due sono bravissimi, almeno secondo me?
Ho visto girare entrambi: Paolo ce la mette davvero tutta (perfino parla in alta voce per calarsi di meglio nella parte), ma devo dire che Gilles ha un´ intuizione straordinaria, capisce al volo quello che vuole il regista.
Cosa posso aggiungere?
Due stupendi attore LANCIO, due carriere troppo diverse per sceglierne una.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/1/2008, 23:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Mah... secondo me, si sta prendendo questo sondaggio un po' troppo seriamente, cioè, è logico che tutti e due hanno un suo stile e tutti e due sono comunque (seppur con diverse esperienze lavorative e diversi anni di lavoro) molto bravi.
Ma secondo me qui si tratta più di un dire, preferisco lui perchè.....

Non tanto di giudicare come uno dei due lavora o come uno dei due sia bravo nelle sue interpretazioni.

O magari sono io che o preso il sondaggio nella maniera sbagliata?Non so!!!!!

Ci tengo a ribadire che io ho votato per Paolo più per il fatto che è uno dei miei preferiti e lo rimarrà sempre ma Gilles trovo che abbia fatto dei lavori bellissimi in questo 2007 anche già dalle prime interpretazioni. :) :) :)
 
Top
Carla1966
view post Posted on 12/1/2008, 00:06     +1   -1




Brava, Ele! Non male il tuo ragionamento :)
 
Top
37 replies since 10/1/2008, 22:27   791 views
  Share