Fotoromanzi Lancio

ROBERT78 (STEFANIA), presentazione in tag

« Older   Newer »
  Share  
cianfry
view post Posted on 5/6/2008, 13:54     +1   -1




ciao a tutti sono robert naturalmente in omaggio a robert gligorov il mio idolo

sarei felice di parlare con voi dei fotoromanzi li leggo da ben 35 anni ....io ne ho 43....

e ho un'archivo ben fornito di tantissime testate del passato ....mi aiutereste a trovare l'unico fotoromanzo che mi manca interpretato da robert gligorov e susie sudlow intitolato la ragazza che guardava passare i treni......se qualcuno ha un doppione......

comunque ci si puo' sempre fare delle copie con una stampante io nn demordo..... se siamo in tanti a desiderare alcuni fotoromanzi del passato potremmo chiede alla lancio di ristamparli ma non con i nuovi attori in versione moderna...

ho letto quelli che hanno riproposto come remake di recente e enza togliere nulla ai nuovi attori che a mio giudizio si ce ne sono di bravi ma adesso l'unico rimasto e paolo pasqualini tutti gli altri volatizzati il resto sono inespressivi...e mi permettio di giudicare xche' dopo 35 anni ch


ho imparato a valutare bene ogni cosa....proviamo a chiedere alla lancio se rimette in pubblicazione i suoi grandi capolavori come fece tempo fa x franco gasparri il piu' grande in assoluto........i titoli ci sono sapete e tanti......a parte la ragazza che guardava passare i treni che poi e

l'unico che mi manca ... ci sono tanti titoli che vale la pena di rileggere in originale..es...com'e' triste venezia x me con franco e katiuscia...nessuno puo' reggere il confronto con loro e rifare il fotoromanzo sarebbe un torto nei confronti di franco.....

dovete sapere che la lancio possiede tutti ma propio tutti i fotoromanzi che ha publicato finora certo sono tantissimi ma ne varrebbe la pena rileggerne alcuni anche pagandoli di piu' del solito......io x esempio ho letto un solo fotoromanzo con pierre clemente........ma ne interpreto' tant

sono cresciuta con gli anni 70 e da li in poi non ho piu' smesso di leggere sapete che vuol dire pubblicare 15 testate al mese e comprarli tutti??? a quel tempo era cosi negli anni ottanta ed io litigavo con mia madre ma li compravo tutti e li divoravo in un batter d'occhio....bei tempi...

quante emozioni che trasmettevano...e anche qualche lacrima...ma non erano solo le storie che scrivevano stelio rizzo...stefano reda..eleonora sandreani....erano loro gli attori li sentivi veri come al cinema.....ve ne cito uno con michela roc e heros zamara ....

un kolossal....mentre si avvicina la signora in nero...... lo dovreste leggere traspare michela in tutta la sua essenza.......era vera quasi la toccavi......la lancio deve x forza ridarsi smalto xche' ultimamente ha perso tantissimo.......troppe faccette banali


io mi chiamo stefania e sono qui a vostra disposizione un bacione a presto...avevo un'idea qualche anno fa...creare una fotoroteca...cioe' un posto dove si va a leggere i fotoromanzi antichi.....consumando una cioccolata calda.........bhe' se vi interessa parliamone









benvenuta stefania!!

ho trascritto qui la tua presentazione in tag perchè inquesto modo è più leggibile e duratura (nella tag dopo un po' i messaggi si cancellano)
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/6/2008, 21:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Grazie Franci per aver trascritto qui la presentazione di Robert/Stefania, così rimane nel forum, in effetti nella tag tra qualche giorno si sarebbe persa per sempre e sarebbe stato un peccato.

Rinnovo il mio BENVEUTA a Stefania che spero ci verrà a trovare spesso. :)

Stefania se dovesse esistere qui da me (abito a Livorno) una cosa anche solo simile alla tua idea, sicuro io ne sarei un'assidua frequentatrice. :)

Non sono molto d'accordo sul fatto degli attori di oggi, per me ce ne sono anche ora di validi, Paolo e Antonio in primis ma sicuramente anche altri e anche le attrici non sono da meno.
Per il resto se verrai spesso nel forum avrai modo di leggere i nostri vecchi messaggi, vedrai che di remake, ristampe ecc. ne abbiamo parlato e ne parliamo spesso.

Insomma, se ti va siamo qua. :)
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 18:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Salve avete per caso questo fotoromanzo che sto' cercando da tempo? I RACCONTI DI SOGNO N. 65 DEL 1973 (FORSE) CON DORI GHEZZI E FRANCESCO DANI DAL TITOLO LA SRADA DELLA DISPERAZIONE grazie ALBERTO

Attached Image: dori su sogno

dori su sogno

 
Top
2 replies since 5/6/2008, 13:53   134 views
  Share