Fotoromanzi Lancio

appello 2014

« Older   Newer »
  Share  
lanascostaluna
view post Posted on 12/7/2014, 13:35     +1   +1   -1




Ciao,
perchè l'ultimo messaggio risale a circa 3 anni fa? Perchè le persone non sentono il bisogno di continuare a comunicare qui nel forum? (a proposito, grazie per averlo creato)
Anche se i foto non escono più è stato bello. E'stato bello andare in edicola a comprarli, sfogliarli, sentirne l'odore, immedesimarsi nelle storie. Io poi oltre a leggerli li ho anche scritti , per molti molti anni.
Insomma ragazzi, ritroviamo l'orgoglio di aver frequentato i fotoromanzi e parliamo di quello che hanno rappresentato per noi.
Spero che leggiate questo messaggio e che abbiate voglia di rispondere

Luna
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/7/2014, 15:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Ciaooo e benvenuta tra noi!!!

Si purtroppo qui nel forum ormai non entra quasi più nessuno e ti assicuro che anche per me è spiacevole (sono stata io a crearlo da un'idea mia e di altre amiche appassionate Lancio).

Il fatto è che ora con Facebook, abbiamo anche lì il gruppo e la pagina sempre gestiti da me ed altri amici e quindi la gente tende a fermarsi più lì che ad iscriversi qui nel forum.

Ma te, dici che hai anche scritto fotoromanzi, chi sei? Voglio dire il tuo nome quando scrivevi i foto, così da riconoscerti :)

Comunque se stai anche su facebook, ti lascio gli indirizzi del nostro gruppo: www.facebook.com/groups/36043182938/?ref=ts&fref=ts

E della nostra pagina: https://www.facebook.com/pages/Fotoromanzi...=page_new_likes

Come già detto ovviamente sono entrambi dedicati ai fotoromanzi Lancio e gestiti da me e altri amici lettori, tra cui Mirella Fanunza, anche lei autrice Lancio!!! :)

A presto.

Eleonora.
 
Top
Mire63
view post Posted on 12/7/2014, 23:02     +1   -1




Ciao, Giovanna!Come dice eleonora, ora che non abbiamo più fotoromanzi nuovi in edicola da postare, commentare ecc, ci siamo spostati sui vari gruppi e pagine di FB. Mi ricordo benissimo di te,e sai bene che ti ho sempre stimata. Come autrice hai dato tantissimo a noi lettori. E poi, siamo diventate colleghe! Ricordo sempre il giorno in cui ti ho incontrata alla LAncio! che fai, ora?
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/7/2014, 12:16     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Giovanna, che bello i tuoi lavori mi son sempre piaciuti tantissimo!!! :)

Come vedi ho riportato appena ho letto i tuoi saluti a Mirella e infatti è subito arrivata. :)

Spero che tu riesca ad entrare poi anche in facebook (è molto più semplice di quel che sembra), ci sono doversi autrici/autori Lancio che partecipano al notro gruppo e poi tanti fan che sicuramente si ricordano di te.
Nella pagina un nostro amico ha fatto delle bellissime interviste sia agli attori che agli autori Lancio, insomma, lì la Lancio la teniamo viva, almeno con i ricordi!!! :)

Un abbraccio.

Ele.
 
Top
Carla1966
view post Posted on 24/7/2014, 23:07     +1   -1




Giovanna Morini, ciaoooo! Che bello leggerti! Vengo saltuariamente qui ed è stato piacevolissimo trovare tuoi messaggi. Sai, nel 2004, quando hai conosciuto Mirella e anche Eleonora, c'ero pure io alla Lancio :). Ricordo che dicesti di non avere confidenza col pc e che non avevi un indirizzo mail :). Be', ora però sei qui, quindi vuol dire che un po' di confidenza l'hai presa. Ho letto molti tuoi lavori e ti trovo davvero piacevole e in gamba! Io ho scritto qualche novella per la Lancio... lavoretti semplici. Un abbraccio!
 
Top
lanascostaluna
view post Posted on 26/7/2014, 18:29     +1   -1




Ciao Carla 66, mi fa davvero molto piacere sentirti; è bello incontrare anche se virtualmente chi ha letto e amato i foto, inoltre ho sempre considerato un onore scrivere per persone attente e compententi come te, Mire, Birba, Jesus e altri che ora non ricordo, e che hanno commentato alcune mie storie.
Spero di risentirti presto,
ancora ciao

Luna/Giovanna
 
Top
5 replies since 12/7/2014, 13:35   169 views
  Share