Fotoromanzi Lancio

Autori/Autrici di ieri

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 16/7/2006, 18:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Qui parliamo degli autori e delle autrici del passato che ci sono piaciuti di più!!!
 
Top
topilio
view post Posted on 9/8/2006, 12:28     +1   -1




Gli autori del passato che ho più amato sono:
Stefano Reda, Stelio Rizzo e Vanna De Angelis.
 
Top
jesus64
view post Posted on 10/8/2006, 13:49     +1   -1





D´accordissimo. Io aggiungerei anche Alice Rienzi e Mike Manti, che ha scritto tanti "Lucky Martin" e che perfino faceva l´attore in alcune storie scritte da lui, interpretandosi a se stesso (propio queste pazzie hanno reso indimenticabili gli anni 70´!!). Le storie di Manti, pur essendo comiche e divertenti, avevano sempre un trasfondo d´amarezza, e questo mi piaceva moltissimo.
:bacio:
 
Top
topilio
view post Posted on 10/8/2006, 18:21     +1   -1




questa volta non mi trovi d'accordo, quello di Mike Manti è il periodo di Lucly martin che mi piace meno. lo trovavo troppo esagerato.
 
Top
jesus64
view post Posted on 29/8/2006, 16:08     +1   -1





Cara Monica,
Non sapevo dove inserire questo commento, comunque avevo tantissima voglia di ringraziarti per le ultime foto che hai inserite nel sito, in "In visita alla Lancio". Da non perdere, me li sono godite tantissimo!!!
Ti sono molto invidioso... Infatti, mi sa che sono ancora di più gli attori che conosci, anche senza foto. Potresti dirci quali? Ah!, e aspettiamo le prossime foto, che mi auguro non tarderano così tanto in arrivare...
Grazie mille e continua così, queste tue foto con gli attori sono una delle cose che mi piacciono di più del tuo sito, e sono tante! :baci:
 
Top
topilio
view post Posted on 30/8/2006, 17:54     +1   -1




caro Jesus, presto avrai notizie anche delle mie visite alla Lancio.
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 30/8/2006, 23:10     +1   -1

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,486
Reputation:
+2

Status:


Io ieri c'ho fatto l'una di notte a guardarmi tutte le nuove foto inserite e leggermi tutti i commenti sotto,che bello!!!!! Grande Monica :applausi:.
E ora aspetto anch'io tutti i racconti.Appena puoi è ovvio!!!!
 
Top
1976
view post Posted on 3/9/2006, 06:54     +1   -1




Io, per farci l'una di notte, dovrei approfittare dell'assenza dei miei, ahahah!!
Bacione!
Catia
 
Top
asiadamaris
view post Posted on 15/9/2006, 11:51     +1   -1




Antonio Mancuso.Come dimemnticare i suoi Sogno!!!
 
Top
ISABOMEIRELLE
view post Posted on 27/10/2006, 00:52     +1   -1




hola quiisera saber acerca dela ctor de fotonovelas claudio aliotti si aun hay chicas que los admiran y tammbien ricardo bonacchi y danilo verde que fue de ellos puede alguien ayudarme publicar fotos porfa una fan super fan

hola quiisera saber acerca dela ctor de fotonovelas claudio aliotti si aun hay chicas que los admiran y tammbien ricardo bonacchi y danilo verde que fue de ellos puede alguien ayudarme publicar fotos porfa una fan super fan -_- :felice:
 
Top
jesus64
view post Posted on 27/10/2006, 12:45     +1   -1




¡Hola, y bienvenida al foro!
Tanto Claudio Aliotti, como Riccardo Bonacchi y Danilo Verde ya no se dedican al mundo del espectáculo. Danilo fue cantante un tiempo, Riccardo es un prestigioso arquitecto y Claudio (al que recientemente entrevistaron en la versión italiana de "Vanity Fair") creo que trabaja en los negocios familiares. De todas formas, si quieres saber todas estas cosas y muchas más, además de ver muchísimas fotos, puedes entrar en el sitio web www.topilio.it, o bien en www.lancio.com, luego haces clik en "links", luego en "forum non ufficiale della Lancio", y una vez allí en "attori e attrici": Allì encontrarás absolutamente a TODOS y TODAS,con miles de fotos.
Si echas en falta las fotonovelas Lancio, en España la revista "Telenovela" las publica (las nuevas, claro) semanalmente por capítulos, y de vez en cuando publican "extras" de "Telenovela" con fotonovelas completas. Este mismo mes de octubre han publicado una titulada "Bellísima" que vale la pena leer, es estupenda. Lo que no sé es si todavía la encontrarás en los kioscos, pero con un poquito de suerte quizás sí.
Besos,
Jesus
 
Top
jesus64
view post Posted on 17/3/2007, 23:55     +1   -1




Ho appena finito di leggere un CHARME dell´anno 1.972, "Gladys e l´illusionista" (grazie Monica!!!), con Franco Gasparri, Paola Pitti, e l´indimenticabile Mimo Billi nei panni dell´illusionista, e devo dire che metto, senza dubbio, G.L. Buzzi tra i più grandi autori (o autrice? Non lo so) della LANCIO. Sopratutto considerando che dalla sua fertilissima immaginazione sono nati tanti numeri di "Lucky Martin"... :applausi:
 
Top
rominella
view post Posted on 10/6/2007, 21:47     +1   -1




di ieri non so che dirvi perche di grandissimi
ne ci sarrano e come ma ora non mi vengono
in mente credetemi se volete anche se non mi conoscete ancora
ma se mi volete io sono qui ma di ieri come attori solo due
che solo ora mi sono venuti in mente che sono gasma e perdonatemi
mi sono scordata ciao
 
Top
cianfry
view post Posted on 11/6/2007, 17:15     +1   -1




BENVENUTE E ROMINELLA E ISOBOMEIRELLE!!!
 
Top
rominella
view post Posted on 16/6/2007, 19:23     +1   -1




grazie di vero cuore che mi hai ricevuta
sono molto contenta sai e non so ancora
tu chi sei spero che posso anchio far parte di voi
ciao rominaaaaaaaaa
 
Top
30 replies since 16/7/2006, 18:58   2643 views
  Share